Antiquando acquista e vende oggetti d’Antiquariato
Antiquando acquista oggetti di antiquariato e antichità in genere da privati e da commercianti, con pagamento in contanti. Antiquando, opera a Genova da oltre vent’anni ma si sposta in tutta Italia per acquistare oggetti antichi, intere eredità, eredità parziali, alla ricerca di oggetti.
Nello specifico, Antiquando tratta arredi antichi, dipinti antichi, oggetti d’arte, ceramiche, porcellane, vetri e oggetti d’arte sacra prodotti in Italia o in Europa.
Il modus operandi di Luca Centanaro, titolare di Antiquando, è sinonimo di correttezza, serietà, esperienza in campo antiquario, riservatezza e massima valutazione in base al mercato. È disponibile a valutare e ad acquistare oggetti: invia un messaggio via Whatsapp contenente le foto degli oggetti che desideri vendere per verificare se possano essere di interesse.
Vuoi vendere un oggetto d’antiquariato?
Antiquando acquista e vende oggetti d’antiquariato
Antiquando acquista dipinti, vasi, soprammobili, candelabri, icone, colonne, busti, opere d’arte e oggetti antichi in genere con pagamento in contanti.
Antiquando può anche fornire stime commerciali degli stessi oggetti.
Se possiedi degli oggetti d’antiquariato che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita degli stessi, per capirne il loro valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto del tuo oggetto d’antiquariato. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.