Acquisto e Vendita di Dipinti contemporanei a Genova
Antiquando tratta dipinti contemporanei. Generalmente con questo termine si identificano tutti i dipinti realizzati dopo la seconda guerra mondiale. Diverse opere, realizzate da pittori italiani e stranieri, sono presenti all’interno del nostro Catalogo: dipinti contemporanei.
Dipinti contemporanei: i differenti servizi offerti
Riassumiamo di seguito i servizi legati ai dipinti antichi e contemporanei:
- vendita di dipinti antichi e dipinti contemporanei
- acquisto di dipinti antichi e dipinti contemporanei
- valutazione commerciale di dipinti antichi e dipinti contemporanei
- ricerca di dipinti antichi e dipinti contemporanei
Pittori contemporanei
Antiquando tratta opere di pittori italiani e di pittori stranieri. Tra i nomi degli artisti che Antiquando ha trattato negli anni, ricordiamo Rocco Borella, Cesare Bentivoglio, Andrea Figari, Plinio Mesciulam, Rubaldo Merello, Giuseppe Arigliano, Vittorio Nattino, Luigi Bassano, Guido Hanset, Giuseppe Frascheri, Ettore Frana, Libero Verzetti, Giannino Fieschi, Alberto Helios Gagliardo, Romolo Pergola.
Antiquando tratta opere di tutte le tecniche pittoriche: dipinti ad olio, pastelli, acquarelli, tecnica mista su tela, su cartoncino, legno.
Ricerca di dipinti contemporanei
Oltre ai dipinti presenti nel Catalogo, è possibile richiedere una ricerca di dipinto antico da parte dello staff di Antiquando, sulla base delle proprie esigenze e dei propri gusti.
Vuoi vendere un dipinto contemporaneo?
Antiquando acquista e vende dipinti contemporanei a Genova
Che sia di scuola genovese o che non sia italiano, Luca Centanaro, titolare di Antiquando, valuta l’acquisto di qualsiasi tipo di dipinto con pagamento in contanti. Scrivi a Luca via whatsapp allegato le foto dell’opera: sarà felice di risponderti nel più breve tempo possibile.
Se possiedi un Dipinto Contemporaneo che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita dello stesso, per capirne il suo valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto del tuo dipinto. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.