Avete un oggetto d’arte da vendere? Siete nel posto giusto
Antiquando acquista oggetti di antiquariato, oggetti d’arte e modernariato con pagamento in contanti (secondo le normative vigenti); Luca Centanaro compra da privati e da commercianti: dipinti contemporanei, dipinti antichi, mobili antichi, arredi d’epoca, oggetti vintage e di modernariato di qualità, ceramiche, porcellane, sculture, lampadari. Luca Centanaro, titolare di Antiquando, ricerca orologi, monete, medaglie, fumetti d’epoca, giocattoli di un tempo.
Antiquando garantisce massima valutazione, serietà, riservatezza.
Vuoi vendere
un oggetto antico
o un oggetto di modernariato?
Antiquando acquista e vende
oggetti d’arte e modernariato a Genova
Naviga all’interno delle diverse sezioni per conoscere le tante tipologie a cui Luca Centanaro, titolare di Antiquando, potrebbe essere interessato: gli oggetti in tuo possesso potrebbero avere un interesse commerciale e un valore: Luca sarò felice di valutare qualsiasi oggetto. Inviagli un messaggio contenente le foto degli oggetti via Whatsapp, risponderà nel più breve tempo possibile.
Se possiedi un oggetto d’epoca, un oggetto di antiquariato o un pezzo vintage di modernariato che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita dello stesso, per capirne il suo valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto della tuo oggetto. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.