Acquisto e Vendita di sculture antiche a Genova
Antiquando acquista e vende sculture antiche, realizzate con differenti materiali, provenienti da scultori italiani e da scultori stranieri a partire dal ‘600.
Sculture antiche: i materiali e gli ambienti
Antiquando compra sculture in marmo, in metallo (bronzo, argento), in pietra (alabastro compreso), in legno, in terracotta, in ghisa, in ceramica. Lo staff di Antiquando ricerca sculture antiche per tutti gli ambienti, sia da interni che da esterni (da giardino, ad esempio).
Tra le sculture antiche offerte e ricercate da Antiquando, ricordiamo busti, teste, colonne, panchine, vasi, fontane. All’interno del catalogo, è possibile trovare sculture nella categoria sculture, modernariato, marmi, ceramiche e porcellane, e bronzi.
Vuoi vendere una scultura antica?
Antiquando acquista e vende sculture antiche a Genova
Che siano in bronzo, in marmo, in metallo o in pietra, Luca Centanaro, titolare di Antiquando, sarà in grado di fornirti una stima e farti un’offerta di acquisto per le tue sculture: inviagli senza indugio le foto via whatsapp e avrai una risposta rapidamente!
Se possiedi una scultura antica che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita della stessa, per capirne il suo valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto della tua scultura. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.