Valutazione commerciale, acquisto e vendita di Mobili antichi e specchiere antiche a Genova
Antiquando fornisce stime commerciali (valutazioni) e acquista arredi antichi e mobili antichi in genere: armadi antichi, cassettiere antiche, canterani antichi, trumeau antichi, ribalte e ribaltine antiche, cassapanche antiche, cassettoni antichi, consolle antiche, comodini antichi, tavoli e tavolini antichi, sedie antiche, poltrone antiche, secretaire antiche, librerie antiche, mobili da ingresso antichi, vetrine e specchiere antiche.
Acquisto di mobili antichi: i diversi stili
Antiquando acquista mobili antichi in stile Luivi XIV, Luigi XV, Luigi XVI, stile Direttorio, Carlo X, e generalmente arredi dal 1600 ai giorni nostri, con pagamento in contanti, massima riservatezza e valutazione dell’arredo d’epoca.
Generalmente di tratta di arredi lastonati e intarsiati, i cui legni sono il noce, il palissandro, adoperando il legno di rosa (dal francese “bois de rose”).
All’interno del nostro Catalogo è disponibile una selezione di arredi antichi e arredi d’epoca.
Vuoi vendere un mobile antico o una specchiera antica?
Antiquando acquista e vende arredi antichi a Genova
Che sia un antico canterano, che sia un vecchio cocmò, Luca Centanaro valuta l’acquisto di arredi antichi e mobili d’epoco da tutto il mondo. Scrivi ad Antiquando via Whatsapp e non dimenticare di allegare le foto del mobile antico! Risponderemo nel più breve tempo possibile!
Se possiedi un Mobile antico o una Specchiera antica che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita della stessa, per capirne il suo valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto del tuo oggetto. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.