Consulenze per il restauro a Genova
Tramite una rete di partner, Antiquando saprà consigliarti il restauratore più indicato per il tuo arredo antico: che si tratti di una semplice incerata, che sia necessaria un’operazione di falegnameria, che sia necessario reintelare un quadro di quattro secoli, allora Antiquando, sulla base del valore commerciali, del valore affettivo, del budget e del gusto del cliente, saprà indirizzarti presso l’artigiano più onesto e dalle competenze più adatte.
I restauratori di arredi e dipinti antichi
La rete di professionisti che collabora con Antiquando comprende falegnami, falegnami ebanisti, lucidatori di mobili antichi, doratori, ceramisti e restauratori di dipinti. In ciascun caso viene fornito un preventivo gratuito che comprende il ritiro dell’oggetto presso il negozio di Antiquando o presso l’abitazione del cliente, la lavorazione artigianale vera e propria e la riconsegna, anche questa presso la sede di Antiquando o presso l’abitazione del cliente.
Gli oggetti restaurati
I partner di Antiquando sono in grado di restaurare arredi antichi, dipinti antichi, ceramiche, lampadari (compresi lampadari in sospensione, appliques e lampade), tappeti, sculture di marmo.
Al solito, Antiquando garantisce la massima trasparenza e riservatezza nei confronti del cliente e dell’artigiano.
Non riesci a trovare un oggetto?
Lo troviamo noi per te.
Antiquando è in grado di offrire una serie di servizi altamente qualificati che abbracciano tutte le comuni operazioni, verticali e laterali, alla compra-vendita di oggetti di Antiquariato e Modernariato. Partendo dagli sgomberi fino ad arrivare a dettagliate valutazioni o consulenze di arredamento e restauro, Antiquando si pone come punto di riferimento per tutti coloro che intendono avvicinarsi all’affascinante e complicato mondo delle Antichità.
Antiquando da ormai un ventennio è presente anche su eBay con numerose aste on-line e prestigiosi articoli acquistabili tramite Compralo Subito. Il fatto che abbiamo fatto di una passione il nostro mestiere è riscontrabile nell’assoluta soddisfazione dei nostri clienti e misurabile nei nostri feedback sul portale di aste più famoso al mondo.
Leggi tutti gli approfondimenti
sulla nostra Rivista d’Arte
Dettagli delle lavorazioni, oggetti particolari, stili degli arredi antici, caratteristiche e tecniche dei pittori, informazioni sul restauro, tendenze, curiosità e scoperte: tutto questo è raccontato con passione da Luca Centanaro, titolare di Antiquando, nella nostra Rivista d’Arte