Contattaci

Antiquando vi aspetta nel cuore di Genova

Il nostro Show-room si trova in pieno centro a Genova, in zona Principe. Potete facilmente raggiungerci e scoprire tutti i pezzi unici presenti nel nostro locale. E’ fortemente consigliata la visita su appuntamento telefonico in modo da evitare attese e verificare la disponibilità di ciò a cui siete interessati.

ANTIQUANDO

Compravendita d’Arte a Genova
Via Brignole De Ferrari, 12/14/16 R
16125 Genova – Italy
Telefono: +39 339 4999677
mail

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per domande sui nostri prodotti a catalogo o sui nostri servizi vi preghiamo di compilare il form a fianco e verrete tempestivamente ricontattati!

PREVENTIVO/QUOTAZIONE

Siete interessati ad un prodotto del nostro catalogo?

Se avete dei dubbi o avete bisogno di ulteriore documentazione (anche fotografica) su un determinato oggetto non esitate ad inviarci una richiesta utilizzando il modulo a fianco.

Avete un locale, una cantina o un’abitazione da sgomberare con merce valorizzabile? 

Antiquando, in presenza di merce valorizzabile, offre la possibilità di effettuare sgomberi gratuiti. Inviateci una richiesta di preventivo o di quotazione, sarà nostra premura rispondervi il prima possibile.

Segui Antiquando:

Sui nostri canali Social potrete essere sempre aggiornati sui nuovi prodotti aggiunti al nostro catalogo e su eventuali promozioni in corso.


CONTATTACI

SIAMO A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE

Per informazioni sui prodotti del nostro catalogo o per preventivi e valutazioni gratuite non esitare a contattarci

    File da inviare

    NEWSLETTER

    Vuoi essere aggiornato per primo sugli ultimi prodotti che inseriamo nel nostro catalogo? Ci limiteremo a pochi invii e non ti tempesteremo di messaggi ma se ti iscriverai saprai per primo le ultime novità.

    Iscriviti, non invieremo mai Spam e avrai la possibilità di cancellarti quando lo vorrai. L’iscrizione prevede l’accettazione della nostra Privacy Policy

    COME RAGGIUNGERCI

    TRENO

    E METROPOLITANA

    In treno, scesi alla Stazione di Genova Principe, percorrete via Balbi; in metropolitana, scendete alla Stazione Darsena, risalitevia delle Fontane.

    In entrambi i casi, giunti in piazza della Nunziata, passate davanti alla Chiesa Nella Nunziata (“Basilica della Santissima Annunziata del Vastato”), proseguite la strada principale alla sua destra, in salita: via Polleri; giunti al Mercato del Carmine, che si trova sulla destra, troverete il negozio di Antiquando, alla vostra sinistra.

    AUTOMOBILE

    E MEZZI PRIVATI

    Procedete fino a Piazza della Nunziata, lasciandovi la Chiesa sulla sinistra per prendere la strada in salita, via Polleri; quando vedrete il Mercato del Carmine, sulla vostra destra, salendo, sarete arrivati: è il momento di cercare parcheggio!

    Nella zona del Carmine è possibile trovare parcheggio in Via Brignole De Ferrari o, in alternativa, parcheggiare in uno dei parcheggi del Porto Antico. Accanto al Mercato del Carmine sono presenti tanti parcheggi per i due ruote o parcheggi destinati alle sole automobili

    AUTOBUS

    E PEDONI

    La fermata dell’autobus “Brignole De Ferrari/Carmine” (linee 39, 40) è di fronte al Mercato del Carmine e di fronte ad Antiquando.

    In alternativa, è possibile arrivare in piazza della Nunziata adoperando le diverse linee 1, 18, 20, 34, 35.

    Per qualsiasi informazione vi consigliamo di collegarvi al sito amt.genova.it o di scaricare l’applicazione ufficiale dell’Azienda Mobilità e Trasporti S.p.A. di Genova: AMT Genova per Android o per iOS.
    atpesercizio.it

    Visita il nostro negozio ebay - Antiquando Genova

    Antiquando da ormai un ventennio è presente anche su eBay con numerose aste on-line e prestigiosi articoli acquistabili tramite Compralo Subito. Il fatto che abbiamo fatto di una passione il nostro mestiere è riscontrabile nell’assoluta soddisfazione dei nostri clienti e misurabile nei nostri feedback sul portale di aste più famoso al mondo.