
Sgomberi Gratuiti a Genova
Antiquando offre il servizio di sgombero di immobili o di intere eredità: case, appartamenti, magazzini, cantine, fondi, negozi, uffici, solai, con valutazione di eventuale sgombero gratuito sulla base del contenuto degli appartamenti. Antiquando esegue una stima dei tempi di svuotamento degli immobili e la quantificazione del valore di arredi e degli oggetti presenti nell’appartamento.
Antiquando ha sede nel centro di Genova, in Via Ippolito D’Aste, ma opera in tutta Italia. L’operazione di sgombero di immobili avviene generalmente entro una settimana dall’affidamento dell’incarico, in base agli impegni e alle disponibilità dello staff.
Tutti gli oggetti (arredi, oggettistica, documenti) saranno conferiti presso l’isola ecologica o smaltiti secondi i termini di legge nel rispetto delle vigenti normative. Antiquando garantisce la massima valutazione commerciale e la massima riservatezza.
Acquisto di eredità da privati
Antiquando acquista eredità, intere o parziali da privati. Dopo il sopralluogo e la valutazione da parte dello staff, viene effettuata un’offerta che termina con il pagamento immediato: questo comprende in genere il completo svuotamento di immobili di qualsiasi metratura. Al temine delle operazioni da parte di Antiquando, il cliente avrà l’appartamento, la cantina o l’ufficio perfettamente libero.


Non riesci a trovare un oggetto?
Lo troviamo noi per te.
Antiquando è in grado di offrire una serie di servizi altamente qualificati che abbracciano tutte le comuni operazioni, verticali e laterali, alla compra-vendita di oggetti di Antiquariato e Modernariato. Partendo dagli sgomberi fino ad arrivare a dettagliate valutazioni o consulenze di arredamento e restauro, Antiquando si pone come punto di riferimento per tutti coloro che intendono avvicinarsi all’affascinante e complicato mondo delle Antichità.

Antiquando da ormai un ventennio è presente anche su eBay con numerose aste on-line e prestigiosi articoli acquistabili tramite Compralo Subito. Il fatto che abbiamo fatto di una passione il nostro mestiere è riscontrabile nell’assoluta soddisfazione dei nostri clienti e misurabile nei nostri feedback sul portale di aste più famoso al mondo.
Leggi tutti gli approfondimenti
sulla nostra Rivista d’Arte
Dettagli delle lavorazioni, oggetti particolari, stili degli arredi antici, caratteristiche e tecniche dei pittori, informazioni sul restauro, tendenze, curiosità e scoperte: tutto questo è raccontato con passione da Luca Centanaro, titolare di Antiquando, nella nostra Rivista d’Arte