Acquisto e Vendita di Giocattoli antichi e vintage a Genova

Acquisto e Vendita di Giocattoli antichi e vintage a Genova

Antiquando acquista giocattoli d’epoca da privati, previa verifica, e per gli stessi fornisce una stima commerciale. In genere si tratta di soldatini, macchinine, trenini, bambole nei diversi materiali (a corda, in legno, in piombo, in latta, in gomma o in celluloide) e con differenti funzionamenti: a batteria o a molla.

Giocattoli antichi usati: le aziende più conosciute

Tra le aziende possiamo ricordare Shuko, Polistil, Meccano, INGAP, Treni elettrici Conti, Lenci, Lima.

Vuoi vendere un Giocattolo antico o vintage?

Antiquando acquista e vende Giocattoli antichi a Genova

È tempo di liberarsi (con il giusto guadagno, quotato da Luca Centanaro, titolare di Antiquando) dei vecchi giochi che sono restati in cantina per tanto tempo! In pochi secondi, scatta le foto e inviale al seguente numero. Luca provvederà a risponderti in breve tempo.

Se possiedi un Giocattolo del passato che vuoi vendere o se ti interessa una stima/valutazione gratuita dello stesso, per capirne il suo valore, non esitare a mandarci una mail, allegando le foto del tuo giocattolo. Sarà nostra premura metterci in contatto nel più breve tempo possibile.






    File da inviare






    COMPETENZA

    Conosciamo il mercato dell’antiquariato e del modernariato, amiamo il nostro lavoro e portiamo avanti la nostra attività con passione, da oltre vent’anni.

    AFFIDABILITÀ

    Conosciamo il mercato, il valore degli oggetti che acquistiamo e che vendiamo, e facciamo della trasparenza e dell’affidabilità due valori ai quali non possiamo rinunciare.

    ESPERIENZA

    Vantiamo oltre 20 anni di esperienza nel nostro settore, operando nel nord e nel centro Italia, con passione e determinazione, alla ricerca di oggetti di antiquariato e modernariato da acquistare per i nostri clienti.